LA MIA VETRINA VIRTUALE!

Ciao, sono CINZIA DEFENDI e queste sono le mie CREAZIONI:
-------------------------------------------------------------------- I COLORI, I SUONI, I PROFUMI FANNO BENE ALL'ANIMA PERCHE' SONO VITA. LA SERENITA' E' VISIBILE A TUTTI, FA BENE NON SOLO A SE STESSI MA ANCHE AGLI ALTRI... COME CONSEGUIRLA? IN VARI MODI ....UNO DI QUESTI E' PRATICARE UN'ARTE, VIVERE L'ARTE IN CIO' CHE SI FA, RICERCARE L'ARTE, APPREZZARE L'ARTE DI ALTRI...DEL PASSATO O DEL PRESENTE....LAVORARE CON "ARTE".... ARTE COME "ARTETERAPIA" PER STAR BENE CON SE STESSI E CON GLI ALTRI. ARTE COME ESPRESSIONE DI SE STESSI, PERCHE' ESPRIMERE SE STESSI CON L'ARTE VUOL DIRE PRODURRE IN UN CONCRETO, CON IL CORPO, CIO' CHE INTERIORMENTE SI VEDE, SI PROVA, E' UN' ESTERIORIZZAZIONE DI CIO' CHE SI RIESCE A VEDERE E A INDIVIDUARE IN NOI,... "UNIRE" LA NOSTRA PARTE TRASCENDENTALE CON LA NOSTRA PARTE CONCRETA,....E IN QUESTO MODO, VISIVAMENTE, TRAMITE IMMAGINI (SCULTURE, QUADRI, COMPOSIZIONI MUSICALI, VIDEO,...) TRADUCIAMO IN "OPERA" IL NOSTRO "ASTRATTO", CHE DIVENTA ...SE BEN REALIZZATA.... L'OPERA D'ARTE !!!... ANCHE NEL LAVORO DI OGNI GIORNO, IN QUALUNQUE LAVORO..., QUANDO E' BEN ESEGUITO DICIAMO: "E' UN'OPERA D'ARTE!"...oppure: "QUESTO LAVORO E' ESEGUITO AD OPERA D'ARTE!" PERCIO' SOSTENGO CHE L'ESPRESSIONE DI OGNI FORMA D'ARTE E' UN BISOGNO DELL'UMANITA', MA DOBBIAMO TENER PRESENTE CHE CAMBIA A SECONDO DELL'EPOCA STORICA, DEI LUOGHI GEOGRAFICAMENTE PARLANDO, E DEL GRUPPO ETNICO E SOCIALE IN CUI L'UOMO VIVE....E' IMPORTANTE E DOBBIAMO PROMUOVERE L'ARTE IN TUTTI I SENSI, CON TUTTE LE FORZE....IN TUTTO IL MONDO...PER TUTTI GLI UOMINI...PER TUTTI I BAMBINI, I FUTURI UOMINI ! -------------------------------------------------------------------

Sono Membro di ERAMODERNA.it -

Il Portale delle Mostre

CLICCA E VISITA LA MIA PAGINA http://www.eramoderna.it/dettaglio_artista/83/defendi.htm

--------------------------------------------------------------------

domenica 31 gennaio 2010

BOMBONIERA PERSONALIZZATA CON NOME PER LA CRESIMA

Ho dipinto a mano una bustina porta-biglietti o portapenne in porcellana come bomboniera per la Cresima di Roberto (23 ottobre 2004).
I colori sono sempre indelebili e lavabili: ho usato lustro blu in tecnica moderna, filettato in oro.
La bomboniera è personalizzata con il nome in oro così rimane il Ricordo per sempre.

Ho confezionato poi i sacchettini per i confetti con tulle e rete azzurra, roselline al centro con fiocco azzurro.

Una bellissima pergamena in miniatura con nome e data per completare il tutto.
--------------------------------------------------------------------------
A TUTTI I CRESIMANDI: Felicitazioni ed auguri vivissimi!!! Vi giungano in questo bellissimo giorno i miei auguri più affettuosi. Il mio augurio è che questo Sacramento ti aiuti in ogni attimo della tua vita!!!
--------------------------------------------------------------------------
Comunque una bomboniera così si può utilizzare per altre Cerimonie, dalla Comunione al Battesimo, e con questo filo d'oro è adatta anche per le Nozze d'Oro o 50°anniversario; cambiando la filettatura in argento andrà benissimo per il 25° anniversario di Matrimonio.